Translate

06/11/17

10 Torino Art week 2017 (#taw17)


Ultimo giorno di questa ricca settimana di arte a Torino.

Inizio con un carico di energia alla piacevole colazione da Barriera dove inaugurano due mostre una supportata da Massimo Minini con i piacevoli  lavori di Jonathan Monk e Ariel Schlesinger, e l'altra con gli interventi di Alberto Papotto e Mohsen Dajenrehgab, parte del progetto Nesxt.















Passaggio alla galleria Franco Noero dovete sono proposte le opere di  Mario García Torres e nello spazio ricerca tre lavori di Andrew Dadson. 










E via ad Artissima per l'ultima intensa visita.

























Nel complesso questa prima edizione con la curatela di Ilaria Bonacossa è stata buona, mi sono piaciuti il Deposito, la buona organizzazione degli eventi non troppi e ben distribuiti,  il progetto Disegni, Dialoghi e Back To The Future, bella l'idea del Piper ma un poco limitativa per le conferenze.

Le proposte galleristiche erano parametrate all'idea di una fiera per tutti con una grande varietà di dimensioni, forme e prezzi.

Bene, il prossimo anno si festeggeranno i 25 anni di questa rassegna, sono proprio curioso di vedere cosa faranno, arrivederci al prossimo anno allora! d.o)