Translate

09/03/18

miart le offerte di ingresso



Manca un mese all'apertura del miart, che si svolgerà a fieramilanocity dal 13 al 15 Aprile 2018, e da oggi è possibile acquistare il biglietto,  ci sono anche possibilità di visite guidate, grazie alla collaborazione con Fidenza Village, ecco le offerte:


Acquistando il biglietto online potrai beneficiare della tariffa speciale di 12€ anziché 15€ ed evitare la coda grazie all’ingresso diretto dai tornelli “Fast Lane”. Per acquistare il tuo biglietto clicca qui.
Grazie alla collaborazione con Fidenza Village nasce quest’anno miarteducational, un nuovo servizio di mediazione a disposizione del pubblico sotto forma di visite guidate gratuite su prenotazione nei giorni 13, 14 e 15 aprile 2018 alle ore 14, 15.30 e 17. Le visite sono concepite per approfondire i contenuti artistici e storici degli stand, con particolare attenzione alle sezioni curate Generations e Decades.
Prenota la tua visita guidata scrivendo a educational.miart@fieramilano.it e specificando il giorno e l’orario prescelti.
miart educational è un progetto reso possibile grazie al rafforzato coinvolgimento di Fidenza Village, uno degli 11 Villaggi di The Bicester Village Shopping Collection di Value Retail, già partner dal 2017 del Premio Fidenza Village per Generations. Fidenza Village affianca miart in questa nuova iniziativa di formazione ispirata a una concezione dell’arte come occasione di crescita individuale e collettiva e al desiderio di pensare la fiera come promotore di conoscenza e cultura.
“Fidenza Village è entusiasta di continuare la partnership con miart – sottolinea Desirée Bollier, Chair and Global Chief Merchant – Value Retail Management. Il nostro esclusivo supporto all’iniziativa miart educational riflette la nostra passione nel promuovere tutte le forme di creatività e l’impegno nel far conoscere gli artisti più interessanti. Da oltre un decennio sosteniamo a livello internazionale le nuove generazioni nell’arte e nel design, catturando l’immaginazione degli ospiti nei nostri Villaggi con artisti e designer emergenti e iconici. miarteducational, insieme al Premio Fidenza Village per Generations, rappresenta il nostro impegno a supporto dei talenti e al contempo la celebrazione della cultura del passato, per costruire insieme un’eredità solida e sostenibile per il futuro”.
Per ulteriori informazioni su miart educational powered by Fidenza Village clicca qui.

miart vi aspetta a Milano dal 13 al 15 aprile 2018 (con anteprima VIP il 12 aprile).
Scoprite il ricco programma di eventi, inaugurazioni e aperture speciali durante la Milano Art Week.